Info


What We Become (2015) sub ita streaming

Sub-ITA Horror

BDRip

Attori: Troels Lyby, Mikael Birkkjær, Mille Dinesen, Marie Hammer Boda


L’idilliaca estate dei componenti della famiglia Johansson termina bruscamente quando una violenta epidemia di influenza colpisce mortalmente le persone. Le autorità mettono in quarantena il loro quartiere e ben presto la popolazione è in preda al panico. La situazione ben presto sfugge loro di mano e la famiglia è costretta..

Trailer Film
Trailer Film
  • Setygirityn Cook

    Solito scarso film a basso budget, (tra l’altro solita tematica zombie ultra-sfruttata…Poi i film di fantascienza e gli horror lasciateli agli americani.

    • Tatiana

      a dire il vero riesce su un tema già lungamente sfruttato ha dare delle tonalità differenti… 1 se vi aspettate un film solito splatter su questo tema allora non aprite nemmeno il link il primo zombi lo si vede verso la fine e non ci sono scene davvero raccapriccianti. da notare a mio avviso invece lo stato emotivo e i personaggi ..a differenza di reazioni eroiche come in twd o ftwd o tutti i film del genere ci ritroviamo una famiglia con emozioni e reazioni normali . problemi tra padre e figlio tra coniugi ecc . in pratica se vi chiedete come reagireste e cosa potrebbe o non potrebbe accadere questo è il film che fa per voi. sebbene quindi l’argomento sia molto sfruttato ha una chiave innovativa in questo senso. strutturato divinamente, formalmente non ha una pecca se non fosse che per seguire il concetto di “come sarebbe realmente” diventa sostanzialmente noioso. per quanto riguarda l’affermazione che gli americani fanno meglio gli horror ti ricordo che 28 giorni dopo è inglese (capolavoro) e rec è spagnolo ; ring (tratto dal libro di Koji Suzuki)giapponese. se poi gli americani copiano i film è perchè non hanno idee concentrandosi esclusivamente sugli effetti speciali non è detto che siano più belli anzi comunque di remake si parla…

  • Sergio Mazzei

    film scopiazzato da altri decisamente migliori.. il mio voto: 0



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Casacinema