Info


The Bye Bye Man Sub-ITA (2016) streaming

Sub-ITA Horror

BRRip

Attori: Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco, Erica Tremblay.


Quando si trasferiscono in una vecchia abitazione vicino al loro campus universitario, tre studenti risvegliano involontariamente un’entità soprannaturale che ossessiona coloro che scoprono il suo nome. Gli amici però capiscono che esiste un modo per sfuggire alla maledizione e impedirne la diffusione. Tuttavia, l’entità inizia a inferire con i loro…

Trailer Film
Trailer Film
  • claudio

    Un po pasticciato ma si lascia guardare. Mi ha ricordato Candyman, più o meno lo spunto è il medesimo. Non svelo ovviamente il finale ma il protagonista, che ha capito il meccanismo degli inganni, è quello che combina il disastro più grande, facendo esattamente il contrario di quello che si era prefisso. Capisco che sono horror, quindi irrazionali per antonomasia, ma possibile che in questo genere di film nessuno segua un filo logico

    • ASGANAWEY

      Ciao Claudio,innanzitutto hai sbagliato un concetto,in Italiano Io mi prefisso un’obbiettivo , il ragazzo del film si era PREFISSATO uno scopo grosso errore.” Egli si era prefissato”. Apprate questo non si commenta dicendo il finale del film, perché chi lo vuole guardare Non ti puoi permettere di riferire il finale. è da maleducati verso il gruppo di Tantifilm! . Terzo Tu non hai capito il film e dal commento che fai, si osserva che se non ti piace un genere che è SOGGETTIVO sempre per educazione non ti puoi permettere di invalidare il film stesso. Anche perchè il tuo QI non ti permette di capirlo. Ora se vogliamo giocare sporco come fa tu, ti dico il filo logico del film.
      Il film inizia con una storia in background della casa. e le monete fanno parte di essa. anche il gioco se cosi vogliamo chiamarlo fa parte della storia.
      Il film si suddivide tra realtà e fantasia, ogni volta che bye bye man si impossessava pilotava con i suoi scherzi il gioco sporco e quindi nel film si passava sempre velocemente dalla finzione alla realtà. Come dici tu,il protagonista capendo il gioco di bye bye man, cerca di fare il contrario, per non cadere nella trappola del” fantasma” Io non trovo irrazionale il film, ma Originale nel suo genere. Per categoria direi che è tra il fanta-horror e l’horror-thriller , questo perché ci sono molte scene di suspance e di panico che intrattengono piacevolmente. Il film Lo trovo scorrevole da capire e non meno intuitivo di altri film del genere. Trama e filo logico coinvolgente, chi lo guarderà si renderà conto che è un horror differente, ergo molto originale.Se per te nessuno segue un filo logico, beh che dire hai visto un’altro film oppure non ci arrivi solo.
      Ultima cosa, il film non è pasticciato anzi parte da uno story board ben preciso segue una linea temporale che va dal 1969 ad oggi ne si pasticcia nelle scene in cui si capisce che c’e uno spirito maligno e via via è sempre piu progressivo aumentando anche la frequenza degli scherzi di bye bye man….quindi che dire hai sbagliato anche a coniugare il verbo e chissà quale film ti sei visto..ed hai tratto le conclusioni solo del finale. Ti consiglio di rivederlo chi ha un QI basso come il tuo tendenzialmente deve sempre ripetere piu volte per poter apprendere. Ti saluto

      • claudio

        Caro Asganawey, lungi da me fare polemiche, devo però specificare che il tuo rilievo sul mo presunto errore, deriva da una tua interpretazione personale e parziale. Tu fai riferimento al verbo “prefissare” mentre io ho usato il verbo “prefiggere”. Controlla pure la Treccani se dubiti. Altro appunto infondato, io non ho svelato il finale del film, ho perfino specificato che non lo facevo, proprio per correttezza verso chi lo avrebbe guardato, ma ho semplicemente notato che il protagonista, pur avendo compreso il meccanismo degli inganni, diveniva lui stesso l’artefice della nemesi finale. Infine, il mio Q.I. è abbastanza elevato da impedirmi di mettermi al tuo stesso livello di educazione. Conosco bene il cinema e in particolare il cinema horror, e la mia battuta sui comportamenti irrazionali riguardava appunto il genere, dove quasi sempre i protagonisti agiscono contro ogni logica, pur in un contesto ovviamente fantastico ( Jason, Freddy Krueger, Michael Myers e Dracula e Frankenstein NON sono reali). Non so se sei il produttore di Bye Bye Man, da come ti accalori sembrerebbe che tu ci tenga parecchio a questo film, perfino troppo. Il mio giudizio, poi, non è stato neppure negativo ma certo non è un capolavoro e neppure poi così originale come affermi, ci sono molte affinità con Candyman, quanto meno negli spunti iniziali.

  • Cecilia Ornella Giardini

    ha quando the bye bye man in italiano grazie

  • Matthew

    This film’s really horrible. Characters are so so stupid and only disturbed people could enjoy it!
    Please, don’t lose your time watching this crap!!

  • Cecilia Ornella Giardini

    the bye bye man in lingua italiano.uscito in aprile..quando lo inserite grazie

  • Lorenzo Milano

    Quando lo inserite in italiano



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Italiafilm