Info


Terminator: Genisys (2015) streaming

3D HD AltaDefinizione Fantascienza

HD720

Attori: Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Byung-hun Lee, Matt Smith, J.K. Simmons, Aaron V. Williamson


Quando John Connor, leader della resistenza umana, spedisce indietro nel tempo nel 1984 il sergente Kyle Reese per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, scatena un evento inaspettato che crea una frattura nella linea temporale

Trailer Film
Trailer Film
  • Stefano Basso

    ok. avendolo visto in italiano ora tutto è più chiaro.
    è sicuramente una trovata geniale da parte di chi ha scritto lo storyboard di questo movie, di riallacciarsi con grande abilità ai precedenti capitoli senza rovinarne il franchise.
    anzi, sono riusciti ad inserire nuovi elementi tecnologici pur riallacciandosi al passato ed in oltre hanno fatto chiarezza su alcuni dettagli tecnici come ad es. i viaggi temporali, come riuscivano a compierli e perchè!!
    la release adesso è già migliorata, ma ancora non ha una buona qualità ne audio ne video, ma appena decente da permetterne la visione.
    non ha lo stesso impatto emotivo che hanno avuto i primi 2, in chiusura, proprio l’ultima scena è un voluto richiamo al primo film, solo che teminator 1, nella scena finale, con quella strada in mezzo al deserto con la jeep che si allontana e quel cielo, saranno sempre unici e irripetibili.
    è un gran bel film, bisogna fare un plauso al doppiaggio italiano. bisogna riconoscere che lo sappiamo fare davvero bene, anzi credo che l’italia sia il n° 1 o 2 nel mondo in questo.
    io l’ho visto in lingua originale, ma con il doppiaggio italiano, i personaggi acquistano, tutti quanti uno spessore diverso.

    • Claudio Nuzzo

      infatti nel doppiaggio l’Italia è al primo posto UFFICIALMENTE…una cosa non capisco di questo film….se Schwarzy diventa un T-1000 no..perchè stracazzo non assume un aspetto più giovane??meno vecchio?? (ma cmq mai obsoleto eh)

      • Stefano Basso

        si vero ma 1°e 2° li metterei al pari!!
        davvero non saprei quale scegliere. sono magnifici entrambe i film!!
        per rispondere alla tua domanda invece, lui è già ringiovanito, xchè dal 1984 al 2017 invecchia secondo le specifiche del suo processore,infatti ha i capelli bianchi, quando esce dalla lega liquida tornano neri. quindi è ringiovanito,ma se tu intendi vederlo come nel primo terminator, penso che sia una scelta legata poi ai costi di produzione, figurati un film intero a dover intervenire con la cg, per ridare freschezza al volto di arnold, penso che farebbe lievitare di molto il budget, solo per quello!!

        • Claudio Nuzzo

          ok esce ringiovanito x i capelli…ok anke ke farlo tornare giovane sarebbe difficile x i futuri film della saga..però io nn l’avrei fatto upgreidare 🙂 a T-1000 a sto punto avessi scritto io la storia!

          • Stefano Basso

            eh no dai un upgrade ci voleva!!! altrimenti sarebbe troppo lineare!! tanto voglio vedere che si inventrano ai prossimi capitoli, ne mancano 2 poi concludono la saga!!
            magari ci infilano nei cattivi qualche gigantesco lottatore di wrestling, sai tipo il gigante khali che supera i 2,30 m. o mgari un nuovo modello a forma di bambinetto!! o un cane!! chi lo sa!!

      • Fabio Simonetto

        grazie per lo spoiler testa di vitello

        • stefano basso

          testa di vitello?
          ……
          ahahahahahahahahahahahahahahaha!!
          mamma mia sto ancora ridendo dopo mezzora che l’ho letto!!
          x claudio
          io tel’avevo scritto che era spoilerante, però dai, fabio simonetto è stato buono!!
          è come se ti avesse dato del cucciolo!!
          ahahahahahahahahahahah!!!

          • Fabio Simonetto

            è che non mi andava di essere volgare,ma diciamo che non era nei miei intenti dargli del cucciolo..anzi

          • stefano basso

            si era per sdrammatizzare. comunque mi sono scassato!!!
            e di questo ti ringrazio!!

    • Claudio Nuzzo

      Terminator 2 rimane il film più bello di Cameron e l’action migliore di SEMPRE!

  • Ezio Mancuso

    questo coso equivale come mangiare tutti i santi giorni pasta e fagioli, una noia tremenda innovazione pari a zero 🙁

  • Assurdum

    Ma una versione sottotitolato in italiano non c’é in giro? Preferisco vederlo sottotitolato che con sti cacchio di sfocamenti

  • Vincenzo Campillo

    per favore qualcuno metta il film Terminator: Genisys che si vede bene perchè quando comincia si vede un poco sfocato e poi si vede

  • Massimo

    Nonostante i commenti guarderò i film che ritengo possano interessarmi…e devo dire che ho sempre fatto bene. Bel film, abbastanza intricato, con un errore grossolano, ma lo condividerò con Bloopers… certo che il fatto che facciano sempre dei film che distruggano tutta la saga che c’è dietro, non è molto bello. Come per X-Man, Le sabbie del tempo, e altri del genere.

  • Vincenzo Campillo

    per favore qualcuno metta il film Terminator: Genisys che si vede bene perchè quando comincia si vede un poco sfocato e poi si vede

  • Vincenzo Campillo

    https://uploads.disquscdn.com/images/4651d7f76d18b92e2bed56305b4b844723dd47d940dd42c0865dc504f4592f79.jpg

    TOGLIETE E RIMETTETE IL FILM Terminator: Genisys E TOGLIETE LE SCRITTE SOTTO CHE NON SI CAPISCE CHE C’è SCRITTO

  • Vincenzo Campillo

    TOGLIETE E RIMETTETE IL FILM Terminator: Genisys senza queste scritte CHE NON SI CAPISCE CHE C’è SCRITTO

  • Marco Fabri

    bellissimo



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Italiafilm