Info


Piccoli brividi (2016) streaming

3D HD AltaDefinizione Avventura

HD720

Attori: Odeya Rush, Jack Black, Halston Sage, Dylan Minnette, Amy Ryan, Jillian Bell, Ken Marino, Ryan Lee, Ella Wahlestedt, Kumail Nanjiani


Un gruppo di ragazzi si unisce alla figlia dello scrittore di libri horror per giovani adulti R.L. Stine dopo che alcuni demoni descritti da questi hanno trovato libertà per le strade della cittadina di Greendale, nel Maryland

Trailer Film
Trailer Film
  • antonio caria

    veramente bello e avvincente stile anni 80 bel film

  • Giuseppe Guastella

    voto 8 e mezzo… film molto piacevole, è bello far riuscire i ricordi dei vecchi libri “piccoli brividi” e farli apparire in un unico film…mi chiedo se uscirà un giorno il libro scritto dal vero Stine… buon video audio da perfezionare, ma buono considerando che è appena uscito

  • Michelle Dubois

    Non lo consiglio, è banale! Ottimo audio e video.

  • Telodicoio

    Personalmente posso dire che il film è fatto bene, accattivante, ed è piaciuto tanto ai miei due bimbi ed alla mamma. E’ anche ovvio che se vi aspettate di sobbalzare sulla sedia e/o di provare “piccoli brividi” gelidi lungo la schiena, allora, vi consiglio qualcos’altro. Al termine del film i miei due bimbi di 5 anni mi hanno chiesto di comprare e leggergli i libri di “Piccoli brividi”…(solo per questo, il film, si merita un bel 7 in pagella).

  • edoardo

    Se avete letto i libri non potrete che rimanere soddisfatti. Il film se ne scorre liscio e piacevole. Jack Black si conferma un mito a prescindere dal film! Un’avventura che non vi farà salire l’adrenalina forse ma vi farà passare una bella serata in famiglia! Audio e Video: ok!

  • Crimson.Wrex TV

    Recensione in una parola: IRRITANTE!
    TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO è irritante! L’idiozia di tutti i personaggi! La zia rompicoglioni, la polizia deficiente, gli insegnanti dementi, la madre cretina che vede il figlio scosso con sguardo terrorizzato e l’unica cosa che dice, in tono malizioso è “uuuuh chi è Hana?”
    Per non parlare dell’amico idiota del protagonista, e poi la tipica scena anni 90 “ma mamma ti giuro che l’ho visto – FAI SILENZIO E VAI A CASA!!”
    IRRITANTE IRRITANTE IRRITANTE!

  • Claudio Favia

    Nella versione che avete messo di streaming non si sente l’audio. Forse è colpa del mio iPad o forse colpa del caricamento non lo so…

  • Salvatore De Gaetano

    Bellissimo



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Italiafilm