Info


La Favorita (2019) streaming

Al Cinema HD AltaDefinizione Biografico Featured

HD720

Attori: Olivia Colman, Rachel Weisz, Emma Stone, Nicholas Hoult, James Smith, Joe Alwyn, Mark Gatiss, Jenny Rainsford, James Melville...


Inghilterra, inizio del XVIII secolo. La regina Anna vede il suo rapporto con la sua consigliera e amante clandestina Sarah Churchill, la duchessa di Malborough, sconvolto dall’arrivo di Abigail, la giovane cugina della duchessa. Ben presto, gli equilibri di potere tra le tre donne finiranno per influenzare anche i rapporti tra la sovrana e la corte…

Trailer Film
Trailer Film
  • Politicamente Scorretto

    un altro film del genere : donna forte

  • attilio

    Siamo agli inizi del 1700 alla corte inglese della regina Anna con anitre corridore, conigli/figli, parrucche a strascico (non si lavavano molto, ma so fighi ‘na cifra..), ladies sparatorie, la gotta, battute velenose pronunciate con accenti aristocratici, sboccati e volgari quanto basta a un dramma del teatro inglese, ma il regista è greco… Abgail è una vipera? Sarah è sua cugina. Il potere non vale la pena, condanna gli esseri alla solitudine? “Un debito è una brezza che cambia direzione continuamente” Ad ascoltare battute come questa, c’è da crederci. Impressionano le riprese “senza luce elettrica”.

    • ezia corte

      FILM ORRENDO



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Italiafilm