Info


Jason Bourne Sub-ITA (2016) streaming

Sub-ITA Azione

HDTS

Attori: Matt Damon, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander, Vincent Cassel, Riz Ahmed, Ato Essandoh, Vinzenz Kiefer


Jason Bourne, il più letale ex agente della Cia, è costretto a uscire fuori dall’ombra. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue origini e sulla sua identità, Bourne ha vissuto una parvenza di pace facendo perdere le sue tracce ma l’attivazione di un nuovo programma di manipolazione da parte di una rete internazionale più potente di ogni singolo governo lo spinge a ritornare in azione.

Trailer Film
Trailer Film
  • Eleonora Selene

    deve essere molto bello o almeno credo ..ma si vede male e si sente peggio .. Rimando il tutto a una relase migliore e aspetto di vedermelo …

  • Alessandro Al

    Visto il primo si immaginano il secondo, il terzo, il quatro, il quinto, il sesto, il settimo……oddio mi sono perso!

  • Margherita Margo Belliride

    sono di parte …adoro tutta la saga di jason bourne……..

  • Giuanne Franziscu Pala

    Mi prenotto per un commento positivo; la penso come Margherita…

  • Giuanne Franziscu Pala

    Mi aspettavo di più dalla trama e dalla sceneggiatura; troppi inseguimenti notturni fine a se stessi. devo modificare in negativo il commento positivo espresso 2 giorni fa.

    • Stefano Greci

      beh, puoi sempre farci fare il paragone con un film delle tue parti.

      • Giuanne Franziscu Pala

        Non ho film da proporre e ti lascio tutto il sarcasmo; gestilo come ti pare. Il 31/ago/2016 20:22 “Disqus” ha scritto:

  • Bobby Freeman

    al sig Greci,,,cosa intende con ” un film delle tue parti “???

  • GESU’CRISTO

    Visto appena uscito e rivisto qui…credo che sia stata tagliata la scena del combattimento ripresa frontale al min 2:47 del trailer; tagliata e usata qui una pessima ripresa alle spalle che non ha l’effetto visivo e di impatto che aveva dato al prologo pubblicitario. Ho trovato alcuni passaggi della sceneggiatura veramente pessimi per far si che questo film appartenente alla precedente saga risultasse di alto livello come i tre precedenti. Li sto rivisionando tutti proprio per avere un quadro più dettagliato della situazione e credo che perfino The Bourne Legacy risulti leggermente migliore…mi dispiace dirlo ma sono rimasto deluso parecchio quando ho visto ripetersi la scena di Marie Kreutz uccisa nel secondo capitolo della trilogia (The Bourne Supremacy) A mio parere non hanno sfruttato bene la storia tagliando fuori una parte umana che sarebbe stata apprezzata almeno da me. Credo che un uomo che vive nascondendosi ai margini della società avrebbe apprezzato ritrovare un po’ di calore umano che in qualche modo lo legava ad un passato che seppur burrascoso poteva essere fonte di una nostalgica storia d’amore. Le scene di combattimento e lotta poche e pessimamente preparate…le ho trovate meno spettacolari di come erano state girate nei precedenti film, oltre al fatto che come antagonista Vincent Cassel non mi è piaciuto per niente…come la maggior parte dei nostri attori poco atletico e credibile per fare da antagonista contro Bourne. Secondo me mancano degli ingredienti che rendono un film qualcosa di più e purtroppo stavolta lo trovato malapena sufficiente anche se mi fa male ammetterlo. Dopo la prima visione non riesco più a guardarmelo per intero e non so quante volte l’ho rimesso da giovedi ad oggi senza riuscire mai a finirlo per intero…magari quando ci sara una versione migliore e con dei sottotitoli in italiano dove vanno riuscirò a gustarmelo meglio…BUONA VISIONE!! .



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Italiafilm