Info


Il giovane Messia (2016) streaming

HD AltaDefinizione Drammatico

HD720

Attori: Adam Greaves-Neal, Sara Lazzaro, Sean Bean, David Bradley, Jonathan Bailey, Isabelle Adriani, Christian McKay, Lee Boardman


All’età di sette anni, Gesù vive con Giuseppe e Maria a Alessandria d’Egitto, dove i tre si sono rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d’Israele. Gesù sa che i genitori Giuseppe e Maria gli nascondono alcuni segreti sulla sua nascita, segreti che lo rendono diverso da tutti i coetanei

Trailer Film
Trailer Film
  • Mikon

    film ben fatto, belle scenografie e bravi attori.
    p.s. la trama è frutto di fantasia. La Bibbia che parla di questo personaggio non dice quasi nulla sugli anni della sua adolescenza

    • Damiano Chinaglia

      La bibbia non racconta assolutamente nulla su Gesù… al massimo ne parlano i vangeli.. ma sono arrivati al grande pubblico solo quelli che dicevano le cose meno scomode a chi detiene il potere… la verità va cercata altrove…

      • Mikon

        …ma vivi tranquillo va

        • Damiano Chinaglia

          mi vien da consigliarti la stessa cosa… 😉

  • mil15

    Abbiamo un nuovo vangelo, mai raccontato, secondo il regista Cyrus Nowrasteho meglio secondo i vangeli apocrifi. .Assistiamo a dei presunti miracoli avvenuti durante l’infanzia di Gesù Cristo.Quando? mi sfugge qualche passo dei Vangeli Canonici? Ma non solo, disconoscendo(il regista) la Santissima Trinità, Gesù avrebbe avuto bisogno di sapere dai genitori ciò che Lui già sapeva ancora prima della sua nascita.Consiglio Cyrus, racconta la vita di qualcun altro e non confondere le idee alle persone. Ma sopratutto chiedo il rispetto per la nostra religione Cristiano Cattolica, raccontando la verità. Tutte le altre religioni la pretendono e la pretendo anch’io.

    • Damiano Chinaglia

      Tu pretendi la verità… e pensi che le religioni siano basate sulla verità?
      Pensi forse che la religione cattolica si basi sulla verità dopo aver illuso per migliaia di anni i credenti raccontando di un dio bibblico amorevole e misericordioso? l’hai mai letta la bibbia?
      sai che al suo interno non si racconta di un cotal personaggio ma bensì di un dio sterminatore, massacratore di vecchi,donne e bambini maschi? si maschi… perché con le bambine ci faceva dell’altro prima e poi se ne fumava delle parti poi… tutto scritto nella bibbia di famiglia cristiana neh! mica inventato… basta prenderla e leggere quello che c’è scritto… e se non vuoi fare la fatica di cercare i vari punti dove si evincono tali atti… basta cercare Mauro Biglino sul tubo… e buona visione…
      E’ tempo di aprire gli occhi!!! tutti quanti! ci hanno mentito per centinaia d’anni… è ora di iniziare a rimettere le cose a posto! il mondo è pronto… e la nuova era sta arrivando.

      • Mikon

        quì si commentano il film….la tua pseudocultura te la puoi anche tenere.

        • Damiano Chinaglia

          ho semplicemente risposto ad un post… nulla di più.

  • Ammalia api

    Dopo 2000 e passa, anni ancora si crede ai preti che pregano bene e razzolano male. E’ tutta una farsa ciò che ci hanno raccontato, quindi un film vale l’altro.Nietzsche ha cercato di spiegarlo, ma lo hanno fatto passare per matto. Potenza della chiesa come raccapricciante istituzione, che si è macchiata di atti esecrabili e deplorevoli.



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Casacinema