Info


American Pop (1981) streaming

HD AltaDefinizione Cartoni Animati

HD720

Attori: Mews Small, Ron Thompson, Jerry Holland


Il regista di Fritz il gatto tenta il racconto fiume, descrivendo la vita di quattro generazioni di una famiglia di immigrati ruspoileri in America. Tutti sognano di diventare musicisti famosi, ma solo l’ultimo discendente ci riuscirà negli anni Settanta..

Trailer Film
Trailer Film
  • ma è in inglese

    • Herr Doktor

      Ciao, Claudia. Come va? Volevo sapere come stavi.

      • ah mo me parli? ehehehe meglio, grazie. come va senza pogba?

        • Herr Doktor

          Come sarebbe a dire mo te parlo? Io scrivo sul computer quando ho tempo e anche su CM.com ci vado e non ci vado. Pogba speriamo che resti, ma visto il suo procuratore e il fatto che la Francia è in finale dell’Europeo direi che ha raggiunto il massimo del valore a cui si può vendere. Il problema maggiore non è tanto una sua dipartita, ma il fatto che a centrocampo sono tutti infortunati. E tu, cosa mi racconti?

          • Ma se tho risposto ai commenti e poi hai anche detto che faccio la vittima… Comunque su calciomercato vedo che le cose fanno pena, i soliti burini insoffribili. Io tutto apposto andrò in vacanza a Barcellona . La Juve come la Roma deve attingere dalla primavera.pogba non è affidabile non starà a lungo il gioco di raiola sappiamo tutti qual è : rialzi e aste e più passa da una squadra all atra meglio è.

          • Herr Doktor

            E quando avrei detto che fai la vittima, sentiamo? Mi dispiace che tu te ne sia andata mentre i soliti burini sono sempre là. Ieri per dire due utenti si sono messi ad insultare la memoria delle vittime dell’Heysel così, gratuitamente. Pogba ieri ha fatto pena, ma la colpa è di Deschamps che lo mette fuori ruolo: come mediano è perfettamente inutile.

          • io su cm non torno più c’è persino gente che ha offeso il mio modo di scrivere-una delle poche che sa farlo,soprtatutto là-scrivendomi che scrivevo in bosniaco..una cosa cafonissima, tra donne e donne non scriverei mai una cosa del genere a nessuna, al massimo non commenterei. E il caro zebrapoint aveva detto che io offendevo nei miei post , e che “era grave che non me ne rendessi conto” anche. le solite follie che noi donne dobbiamo sorbire ogni giorno, sopratttutto da gente che si muore per andare in una redazione e crepa perchè vede che ha 2 commenti ed io 36. Ma andateci! chi ci vuole andare da cm! poracciate fatte e finite che non facevo manco a 15 anni figuriamoci a 30.

          • Herr Doktor

            Purtroppo il livello è quello che è. Che tu non voglia tornare ti do perfettamente ragione e non sono qui per insistere. Volevo solo dirti che mi dispiace se le cose sono andate in questo modo. Un paio di utenti non possono cambiare una community di 120.000 persone. Peccato. Ma l’importante è che tu stia bene con te stessa.

          • adoro il calcio e parlare di calcio…ma con il fatto che hanno messo la redazione in palio ogni mossa è carica d’odio, ogni articolo un pò commentato preso di mira,sembra di stare al gf,peggio ! a uomini e donne..anzi uomini e cm. ma i messagi che t avevo scritto non ti sono arrivati?b o io ho visto che mi ignoravi anche su gmail e ho detto “boon bon”

          • Herr Doktor

            Io ho risposto a tutti i tuoi messaggi che mi sono arrivati. Non so dove tu mi abbia scritto. Se vuoi ti do il mio indirizzo e-mail, almeno sono sicuro che mi arrivano. Ti avrei risposto in caso contrario, ci mancherebbe. Mi dispiace tu te la sia presa.

          • ok! il mio già lo sai

          • Herr Doktor

            [email protected]
            Non lo consulto molto spesso, ma se mi scrivi ogni tanto sarò felice di risponderti. Io farò lo stesso. Così possiamo parlare più liberamente senza intasare i siti di gossip.



Il genio dello streaming Guardaserie Filmsenzalimiti Casacinema Italiafilm